NOTIZIE
Treno CHAMPIONS
IL TEMPO (D. Palizzotto) – Con una vittoria i biancocelesti resterebbero attaccati alle squadre in vetta alla classifica…
IL TEMPO (D. Palizzotto) – Tre punti per dare continuità e restare attaccati al treno di testa. Questo è l’obiettivo della Lazio di PETKOVIC impegnata oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Gli emiliani sono ultimi in classifica, ma l’avversario non va mai sottovalutato visto anche il pareggio strappato sul campo del Napoli.
Petkovic è deciso e sincero: per battere il Sassuolo servirà una Lazio attenta e propositiva, una Lazio diversa da quella «ammirata» nelle gare in trasferta del 2013. «Quali sono le ragioni del cattivo rendimento lontano dall’Olimpico? C’è anche una componente casuale – ha osservato il tecnico biancoceleste – ma certo dobbiamo essere maggiormente propositivi in trasferta, affrontare le partite con più coraggio, forza e determinazione». PETKOVIC stravolgerà ancora la formazione cercando di far riposare qualche pedina fondamentale, ma semre con la voglia di portare a casa i tre punti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto