NOTIZIE
Trittico Genoa-Napoli-FCSB. Canigiani fa il punto sui tagliandi
LAZIO CANIGIANI – In attesa della semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma domani sera col Milan, la Lazio si appresta a vivere…

LAZIO CANIGIANI – In attesa della semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma domani sera col Milan, la Lazio si appresta a vivere, lunedì prossimo, il monday match col Genoa, quindi due trasferte: Napoli e Bucarest. Il responsabile marketing della società biancoceleste, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, fa il punto sulla questione relativa ai biglietti per le suddette partite.
GENOA – “Ci sono prezzi promozionali in tutti i settori, uno sforzo da parte della società per avere lo stadio pieno. Lunedì è una giornata particolare, ma bisogna stringersi intorno alla squadra per arrivare all’obiettivo finale. Ne vale la pena per lo spettacolo portato avanti dalla squadra in queste partite e per dare un segnale di compattezza e grande unione”.
NAPOLI – “Hanno comunicato che non sono in vendita biglietti per il settore ospiti, al momento questa è la situazione. Anche il Napoli sta capendo come comportarsi”.
FCSB – “Vedremo nei prossimi giorni qualche altra iniziativa. Intanto sono in vendita anche i biglietti per Bucarest con il pre-acquisto su TicketOne e il ritiro nei Lazio Style indicati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio