LAZIO PRIMAVERA
TROFEO WOJTYLA. Alle 14 l’esordio della Lazio, domani sarà già derby
I giallorossi hanno giocato stamattina e hanno perso contro l’Hajduk Spalato
TROFEO WOJTYLA. Alle 14 l’esordio della Lazio, domani sarà già derby
I giallorossi hanno giocato stamattina e hanno perso contro l’Hajduk Spalato
Al via stamattina la settima edizione del Trofeo Internazionale di Calcio Giovanile “Karol Wojtyla”. Il Torneo permette da anni il confronto tra squadre italiane e straniere nel massimo del fair play e del rispetto. Sono otto le compagini partecipanti divise in due giorni da quattro: le vincitrici si sfideranno in finale. Come da tradizione sono presenti Roma, Lazio e selezione della LND laziale, tutte inserite nel gruppo A con i croati dell’Hajkuk Spalato. A queste si aggiungono nel gruppo B Napoli, Udinese, gli austriaci delloSturm Graz e i croati del Rijeka. Le gare si svolgeranno sui campi di Fregene, Fiumicino, Terracina e Priverno con finale da disputare a Fregene il 16 dicembre.
Al torneo è ammessa solo la presenza di calciatori nati dal 1994 in poi con la possibilità di inserire tre fuoriquota classe 1993. Con ogni probabilità, nella Lazio giocheranno, oltre a qualche giocatore della Primavera di Bollini, anche dei rappresentanti del gruppo 95′ di Inzaghi.
La Roma ha esordito questa stamattina contro l’Hajduk e ha perso per 4 reti a 1. Alle 14 sarà la volta della Lazio, che affronterà la L.N.D. Lazio. Domani, alle ore 11, biancocelesti e giallorossi si affronteranno alle ore 11 sul campo del Fiumicino.
L.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto