CONFERENZE STAMPA
Tudor in conferenza: “Siamo dispiaciuti, abbiamo fatto grandissima gara”
TUDOR CONFERENZA LAZIO JUVENTUS COPPA ITALIA – Al termine di Lazio – Juventus 2-1, Igor Tudor ha analizzato la vittoria e l’eliminazione dalla Coppa Italia in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Tudor: “È stata una bella Lazio, purtroppo non è bastato”
Coppa Italia, le parole di Tudor in conferenza dopo Lazio – Juventus
Questa l’analisi fatta da Igor Tudor in conferenza dopo il match dell’Olimpico: “Siamo ovviamente dispiaciuti abbiamo fatto una grandissima gara, i ragazzi hanno dato tutto. Purtroppo una grande partita che non è bastata”.
Sulla mentalità del gruppo
“La squadra ha mentalità, è un bel gruppo con voglia di fare. Dal primo giorno si sono allenati al massimo e anche chi entra dà sempre il suo contributo”.
Sulla prestazione
“La Juventus è una squadra che ha una fisicità importante. Noi abbiamo provato anche con i cambi a reggere ma anche i ragazzi vengono da tante partite in cui hanno dato tutto. Paghiamo anche le gare ravvicinate. La strada però è quella giusta così come la mentalità sia in attacco che in difesa”.
Su una vittoria amara
“L’amarezza della sconfitta può influire solo in modo positivo. Erano molto giù a fine gara ma anche orgogliosi, abbiamo battuto la Juventus due volte in tre gare”.
Sul futuro
“Dobbiamo fare il massimo e provare a vincere più gare possibili fino al termine della stagione. Manca poco, il prossimo anno ci sarà la possibilità di vedere i profili giusti per il mio tipo di calcio, faremo la preparazione. In tanti stanno facendo bene, con il mercato sicuramente miglioreremo la rosa”.
Sulla sostituzione di Felipe Anderson
“Felipe Anderson doveva uscire già all’intervallo, ha stretto i denti ma aveva male al piede”.
Sul rapporto col gruppo squadra
“Dal primo giorno che sono arrivato i giocatori si sono sempre allenati bene e non hanno mai sbagliato niente. Sono ragazzi meravigliosi, è bello perché piace anche a loro e io sono ancor più contento. Anche tu devi adattarti a loro, io sono felice di come sta andando”.
Su Castellanos
“Abbiamo parlato, è un ragazzo meraviglioso a cui a volte pesa troppo il gol. E’ generoso, ha i movimenti, sono davvero felice per lui perché poi gli attaccanti vivono per il gol. L’ho tolto per scelta tecnica”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto