INTERVISTE
Tudor: “Vogliamo dare il massimo. Rovella? Ha meritato la titolarità”

TUDOR INTER LAZIO SERIE A PRE PARTITA – La Lazio di Igor Tudor è pronta a scendere in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi. I biancocelesti tenteranno di rovinare la festa dei Campioni d’Italia. L’allenatore della Lazio ha parlato ha parlato nel pre partita ai microfoni Dazn. Di seguito le parole di Tudor.
LEGGI ANCHE: Provedel: “Mandas? Ha dimostrato le sue doti. Con Tudor…”
Inter – Lazio, le parole di Tudor nel pre partita
“L’abbiamo preparata come tutte le altre, sappiamo che si tratta di un avversario di primissimo livello. Vogliamo fare il nostro massimo, questo è il nostro obiettivo. Niente di più niente di meno, come le altre gare”.
Su Rovella
“Mi aspetto una buona gara da tutti quelli che giocano dall’inizio o che entreranno in corsa. Ci sarà da pedalare, fare le cose giuste. Da Rovella mi aspetto qualità, sostanza, si è allenato sempre bene e ha meritato di giocare oggi dall’inizio”.
Su Luis Alberto?
“È in panchina, vedremo come andrà la gara. Il calcio di oggi, con cinque cambi e tanti incontri ravvicinati,non c’è più titolare o panchina, sono tutti molto più coinvolti. Questa è una cosa che a me, come allenatore, piace moltissimo”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere