NOTIZIE
Lazio, incontro Fabiani- Tudor: le richieste dell’allenatore
TUDOR LAZIO FABIANI INCONTRO- La Lazio di Tudor ha messo nel mirino la partita con il Sassuolo per centrare la qualificazione in Europa League.
Lazio, incontro Fabiani- Tudor per programmare il futuro: ecco quando
Tudor ha messo nel mirino la qualificazione in Europa League, per ottenerla sarà necessario fare almeno un punto contro il Sassuolo. Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, dopo l’ultimo match della stagione è in programma un incontro tra il Ds Fabiani e il tecnico per programmare il futuro. La posizione finale di classifica influirà sul mercato, inoltre gli introiti arriveranno anche dalle cessioni. Tudor si aspetta una compagna acquisti mirata sulle sue direttive, giocatori strutturati di tecnica e gamba.
Incontro Fabiani-Tudor, le richieste del tecnico
Tudor e Fabiani si sono incontrati per tutto il weekend, in modo di confrontarsi per programmare il prossimo calciomercato. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha esposto le sue valutazioni sui giocatori attualmente in rosa. Guendouzi, Rovella e Isaksen per motivi tecnici e di compatibilità restano fuori dai piani dell’allenatore. Il ds Fabiani incontrerà il presidente Lotito per esporre le idee del tecnico.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto