COPPA ITALIA
Tudor: “È stata una bella Lazio, purtroppo non è bastato”
TUDOR LAZIO JUVENTUS POST PARTITA COPPA ITALIA – La Lazio non riesce nell’impresa e viene eliminata in semifinale di Coppa Italia dalla Juventus. Nel post partita, Igor Tudor ha commentato il 2-1 maturato all’Olimpico nel match di ritorno.
LEGGI ANCHE: Rodia: “Kamada ha avuto un fastidio al polpaccio, per Gila…”
L’analisi di Tudor nel post partita di Lazio – Juventus
Al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Igor Tudor ha affermato a Mediaset: “Purtroppo non siamo passati. Abbiamo dato tutto, faccio i complimenti a loro e ai miei ragazzi”.
Su Castellanos
“Ci sono tante note belle, a parte che non siamo passati. Sono felice di tutto, dei gol, della mentalità, di tutto”.
Sull’eliminazione
“Mi dispiace per i ragazzi, ci credevano, eravamo là e purtroppo questo gol ci ha eliminati. Ora prepariamo la prossima, abbiamo tanti acciaccati, speriamo di recuperare”.
Sulla Juventus
“La Juve ha una grande fisicità, ha un livello di gambe, di fisico che è al massimo. Con i cambi volevo dare freschezza alla rosa, poi le cose sono andate così”.
Sui miglioramenti visti
“La strada è giusta, abbiamo giocato contro la Juve e vinto due volte, sono soddisfatto. C’è da crescere chiaramente, ma siamo a buon punto. Contro l’Hellas sarà una partita importantissima, io sono qua da un mese, c’è tanta gente che può fare il mio gioco, poi sicuramente in estate dovremmo lavorare e completare quanto abbiamo impostato, anche con i profili giusti. Durante la preparazione si crescerà ancora”.
Le parole di Tudor ai microfoni ufficiali biancocelesti
Igor Tudor si è poi presentato di fronte ai microfoni ufficiali biancocelesti e ha affermato: “È stata una bella Lazio, purtroppo non è bastato. I ragazzi hanno dato tutto, ci hanno provato. Non posso dire niente. Loro hanno fatto questo gol e purtroppo sono passati. Gli facciamo i complimenti e ci prepariamo per la partita di sabato. Ci sono tante belle cose sta sera”.
Sugli infortuni
“I ragazzi spingono forte in queste gare, gli infortuni arrivano perché si a forte d’intensità. Stanno andando al massimo. Contro la Juventus ne abbiamo vinte due, purtroppo non è bastato ma la squadra è questa. Non ho nessun rammarico, sull’ordine delle partite non posso fare niente.
Sui tanti impegni
“Sicuramente giocare ogni quattro giorni non aiuta. Se avessimo uno o due giorni in più sarebbe più facile, ma è cosi e andiamo avanti. ragazzi erano tutti dispiaciuti ma consapevoli della prestazione contro una squadra di livello mondiale”.
Sul risultato
“Questa consapevolezza e questa vittoria ci danno coraggio per le prossime gare. Il futuro è solo sabato, che è una partita super difficile contro il Verona. Bisogna recuperare bene perché ora tutte le partite sono importanti per arrivare più in alto possibile”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto