INTERVISTE
Tudor: “Non voglio commentare le parole di Luis Alberto”

TUDOR LAZIO SALERNITANA POST PARTITA – Nel post partita di Lazio-Salernitana 4-1, Igor Tudor ha espresso il suo pensiero in merito al match appena disputato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti e Dazn.
LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non sarò più parte del progetto: devo farmi da parte”
Le parole di Tudor nel post partita a Dazn
“Mi è piaciuta la squadra. Per Felipe Anderson ho sempre avuto l’idea di farlo giocare in quella posizione. E’ un ragazzo d’oro: lo vedo bene in questo calcio”.
Su Castellanos e Lazzari
“Non ho dovuto convincere Manuel: lui è un quinto, può giocare a destra e sinistra. Mi è piaciuto come ha interpretato la gara. Taty era dispiaciuto, voleva continuare. Ha fatto una grande partita: ha tenuto botta, fatto buoni movimenti. E’ migliorato e sono felice per lui”.
La corsa alla Champions League
“Non so quale obiettivo abbiamo. Guardo di partita in partita. Vediamo di migliorare di crescere e migliorare: vedremo dove ci porterà”.
Un commento sui centrali di centrocampo
“Con un modulo che prevede braccetti, loro hanno la possibilità di buttarsi. Le caratteristiche sono buone. Vecino vede il gol. Nell’arco di una stagione, più gente hai che fa gol meglio è”.
Sui cambi
“Tutti si allenano allo stesso modo. Chi entra già sa cosa deve fare. Le partite sono diverse, però”.
Le parole di Tudor ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Era importante portare a casa una bella vittoria e una bella prestazione e questa sera ci sono state entrambe le cose. Ho visto grande applicazione, dopo il derby non era facile per il clima e l’atmosfera allo stadio. Sta a noi portare la gente dalla nostra parte, la gente che ama questo club. La Lazio che abbiamo visto oggi è una squadra che non molla, che crea e che fa le cose giuste. La strada giusta è sicuramente quella di oggi.
Luis Alberto?
Non commento, è una cosa che si risolve dentro la società. Kamada e Felipe Anderson? Due giocatori importanti per noi”.
L’allenamento
“Io posso dire per quello che vedo in allenamento i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, io sono lì tutti i giorni, pretendo tanto e i giocatori hanno dato tutto in questi 20 giorni. Domani mattina ci alleniamo e vedremo come stanno i ragazzi, credo che riusciremo a recuperare qualcuno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio