NOTIZIE
Qui Formello. Turnover col Vitesse: Parolo titolare, Wallace torna con la Juve
QUI FORMELLO LAZIO – C ‘è poco tempo per festeggiare, la Lazio torna subito a Formello domani mattina…
QUI FORMELLO LAZIO – C ‘è poco tempo per festeggiare, la Lazio torna subito a Formello domani mattina per la ripresa degli allenamenti. Nel mirino c’è l’Europa League e quindi il Vitesse, so tratta dell’esordio assoluto in campo internazionale per Inzaghi. Il tecnico di Piacenza per l’occasione dovrà rinunciare a Nani, Felipe Anderson e Wallace, uscito con il Milan per una lesione tra il primo e il secondo grado al polpaccio. Giovedì sera ci sarà spazio per un turnover ragionato, giocherà sicuramente Parolo, squalificato per la prossima in campionato a Marassi contro il Genoa.
SCELTE DI FORMAZIONE – Da capire il modulo, l’allenatore potrebbe anche passare al 4-3-3, dipenderà dalla scelta degli interpreti. Sicuramente giocherà Bastos, potrebbe strappare la conferma anche De Vrij. Sul centro sinistra – in caso di 3-4-2-1 – occhio pure a Luiz Felipe. A centrocampo scalpitano Di Gennaro e Murgia, sulle corsie esterne dovrebbero trovare spazio Marusic e Lukaku. In attacco invece Caicedo può sostituire Immobile. Decisive le prove tattiche che andranno in scena domani pomeriggio.
INFERMERIA – Da oggi Nani inizierà un percorso personalizzato che dovrebbe riportarlo a disposizione dell’allenatore per il turno infrasettimanale con il Napoli del 20 settembre. Felipe Anderson e Wallace invece torneranno dopo la sosta, il 14 ottobre a Torino con la Juventus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto