NOTIZIE
Tutta la Lazio a cena. Offre Mauri, capitano anche senza fascia
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Ieri sera il centrocampista ha portato i suoi compagni a cena in un noto ristorante del centro…
Pubblicato il 15/10 alle ore 16.05
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Aggiungi un posto a tavola, che c’è una Lazio ritrovata. L’inizio di stagione tribolato è un lontano ricordo, i volti di Juventus e Bayer Leverkusen sono ormai alle spalle, i fantasmi del passato non fanno più paura. I biancocelesti sono tornati a volare, il prossimo obiettivo si chiama Sassuolo. Proprio in vista della trasferta emiliana il gruppo si è ritrovato ieri sera nei pressi di Torre Argentina, in pieno centro capitolino, per una cena offerta da Mauri. Una serata per cementare il gruppo e rafforzare lo spirito ritrovato: la Lazio non ha nessuna intenzione di fermarsi.
UN BRINDISI ALLA SFORTUNA – Lo aveva annunciato appena rimesso piede a Formello, poi i molti impegni hanno fatto slittare l’uscita serale. Una promessa da rispettare, un capitano mantiene sempre la propria parola. C’è da preservare l’unità di gruppo ritrovata, la stessa che permise lo scorso anno di agguantare una Champions miracolosa. “Dopo la batosta di Napoli ci siamo uniti ancora di più”, lo ha ammesso anche Matri, uno dei nuovi arrivati. Una cena per rafforzare ulteriormente lo spirito laziale, un brindisi ai tanti infortuni che stanno falcidiando la squadra di mister Pioli per un po’ di fortuna e per augurarsi di continuare la striscia positiva anche di fronte a una delle rivelazioni del campionato. Contro il Sassuolo ci saranno anche i supporter biancocelesti, impossibile deluderli. Lo sa bene Mauri, capitano anche senza fascia al braccio: il suo ritorno ha riportato entusiasmo, si può essere leader anche senza scendere in campo.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto