CALCIOMERCATO LAZIO
IL RESTO DEL CALCIOMERCATO. Offerta dalla MLS per DI Natale, la Samp prende Acquah
CALCIOMERCATO – Tutte le trattative della Serie A…
CALCIOMERCATO – Quali sono le trattative concluse dalle altre squadre di Serie A? Lazionews.eu le riporta tutte per voi…
23:30 – Nulla da fare per Pedro Mendes, difensore del Parma che non andrà al Cagliari. L’affare sembrava definito, ma il ducale ha bloccato l’operazione in quanto non ha trovato una alternativa valida per la retroguardia.
23:00 – CHIUSA LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO
22:50 – Antonio Di Natale avrebbe ricevuto un’offerta dalla MLS per 8 milioni netti da guadagnare in due anni. Ancora sconosciuto il nome della squadra che avrebbe avanzato la proposta al giocatore, che sta riflettendo.
22:35 – Afriyie Acquah alla Sampdoria, arrivano novità attraverso Sky Sport. Il club doriano ha chiuso l’operazione per il centrocampista in forza al Parma ma di proprietà dell’Hoffenheim.
22:25 – Fatta per il trasferimento di Pedro Mendes dal Parma al Cagliari. Il difensore arriva nel club sardo in prestito fino a fine stagione.
22:20 – Salta la trattativa che vedeva il giocatore della Fiorentina El Hamdaoui in direzione Cesena. L’attaccante ha rifiutato la proposta decidendo di rimanere a Firenze.
22:15 – È ufficiale Munoz alla Sampdoria. Il Palermo con un comunicato sul proprio sito ha annunciato la cessione in prestito secco del difensore al club blucerchiato.
22:10 – Bloccato il trasferimento di ROLANDO all’Inter. Il Porto non è disponibile a mandarlo via in prestito, solo a titolo definitivo.
22:00 – Rosi alla Fiorentina, adesso è ufficiale. La società viola, con una nota sul proprio sito, comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Genoa.
21:50 – L’attaccante Nicholas Muzzi, figlio di Roberto, si accasa a titolo definitivo alla Sampdoria.
21:35 – Ufficiale Nicola Pozzi al Chievo Verona. A renderlo noto è il club del presidente Campedelli attraverso una nota apparsa sul proprio sito web: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Parma F.C. le prestazioni sportive dell’attaccante Nicola Pozzi con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
21:05 – Fatta per Salah alla Fiorentina. Prestito gratuito fino a giugno estendibile fino al 2016 pagando un milione. Lo stipendio sarà a carico del Chelsea.
20:55 – Ancora due ufficialità: Schurrle al Wolfsburg, Faraoni al Perugia.
20:45 – In questi istanti, l’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Somma dalla Roma.
20:29 – Non sarà al QPR il futuro di Osvaldo. Il calciatore dell’Inter ha detto no alla società inglese in quanto sta spingendo per trasferirsi al Boca Juniors.
20:26 – Lodi, che nel pomeriggio non ha trovato l’intesa per il passaggio al Milan, ha detto no all’Atalanta.
20:24 – Potrebbe saltare il trasferimento di Diakitè alla Sampdoria. Mihajlovic dopo aver preso Munoz potrebbe dire no all’acquisto dell’ex Lazio che, intanto, è finito sul taccuino del Cagliari e del Sassuolo.
20:20 – Ancora una rescissione in casa Parma. Come comunicato dal club, anche il difensore Felipe ha rescisso il proprio contratto.
20:00 – La Sampdoria sembra vicinissima a Munoz del Palermo, a riportarlo è Sky Sport. Si attende l’ufficialità. Il Chievo è interessato a Pozzi del Parma, restano da definire gli ultimi dettagli gli ultimi dettagli. Intanto è arrivato l’ufficialità per l’ex giallorosso Antunes alla Dinamo Kiev, e per il trasferimento di El Hamdoui dalla Fiorentina al Cesena.
19:30 – Il Chievo ha ufficialmente acquistato a titolo definitivo il bulgaro classe ’91 Armando Vajushi. Intanto, il Milan, secondo calciomercato.com, sarebbe alla ricerca di un centrocampista: Baselli o Lodi nel mirino. Sembra tutto concluso per l’arrivo di Spolli alla Roma, si attende solo l’ufficialità.
19:00 – Zakarya Bergdich del Real Valladolid è un nuovo giocatore del Genoa, arriva in prestito con diritto di riscatto. La Juventus guarda al futuro e si assicura due giovani talenti: Bunino dalla Pro Vercelli e Filipe dal Gremio.
18:30 – Il Palermo ha chiuso l’accordo con il Parma per Rispoli. Intanto, secondo quanto riportato da SportMediaset, anche Lodi sarebbe vicino all’addio con i ducali: il Cesena è fortemente interessato.
18:00 – Il Verona , tramite un prestito con diritto di riscatto, si è assicurato Pisano del Palermo. La Sampdoria ha comunicato di aver trovato l’accordo con l’Inter per Bonazzoli; il giovane si trasferirà al Genova a partire da luglio.
17:40 – Arrivano diverse ufficialità: Sturaro e Rugani (che rimarrà in prestito all’Empoli fino a fine stagione) alla Juventus, Cuadrado al Chelsea, Borriello al Genoa. La Roma, intanto, sarebbe vicina all’acquisto di Spolli dal Catania.
17:10 – Dopo le visite mediche, l’ex biancoceleste Diakite (attualmente svincolato) è vicino al passaggio alla Sampdoria, che segue anche Spolli. Il Milan, invece, continua a trattare con l’Atalanta per Baselli.
16:30 – Santon torna ufficialmente all’Inter, mentre Armero è ad un passo dal trasferimento al Genoa.
15:15 – Milan attivissimo: ufficializzati gli acquisti di Antonelli dal Genoa e Paletta dal Parma.
14:20 – La Juventus ha da poco ufficializzato il ritorno in bianco-nero per Alessandro Matri. L’attaccante ritrova Max Allegri, l’allenatore che ebbe al Cagliari e a Milan.
14:00 – Il Cesena non ha raggiunto l’accordo con Sergio Floccari. L’ex attaccante della Lazio rimarrà al Sassuolo.
13:45 – L’attaccante egiziano Mohamed Salah ha superato le visite mediche per conto della Fiorentina. Ora le parti sono riunite per trovare un accordo definitivo, visto che ballano ancora 650.000 euro tra domanda e offerta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto