NOTIZIE
Tutti a FIUGGI con FELIPE ANDERSON
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Da oggi fino a venerdì nuovo ritiro. Tutti gli occhi saranno puntati sul fantasista brasiliano. Si avvicina il suo rientro…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Rientrata ieri notte da Atene, oggi la Lazio raggiungerà Fiuggi per l’ultima fase della preparazione estiva. Nel pomeriggio (ore 18) il primo allenamento, sottolinea il Corriere dello Sport. Sabato partenza per Londra, dove i biancocelesti affronteranno in amichevole il Crystal Palace. Lunedì prossimo i nazionali partiranno. Petkovic perderà 13 giocatori, ritroverà tutti solo nella vigilia della sfida alla Juventus.
In cinque hanno saltato la gara col Panathinaikos (Onazi, Klose, Stankevicius, Cataldi, Kozak e Felipe Anderson). A Fiuggi ci saranno tutti. L’attenzione è tutta sul brasiliano, che viene da un brutto infortunio, la distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti e della capsula. Il giocatore avverte ancora dolore, ecco perché sta riprendendo a poco a poco. In Ciociaria aumenterà i carichi di lavoro. Lo staff medico conta di vederlo pienamente in gruppo entro 10-15 giorni. E’ ovviamente scontato non considerarlo per la Supercoppa del 18 agosto. L’ex gioiellino del Santos conta di guadagnare la prima convocazione per il debutto in campionato con l’Udinese (25 agosto).
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA4 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”