NOTIZIE
Tutti a Londra con la Lazio. Più di duemila richieste, attesa per i biglietti
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il 20 sfida al Tottenham al White Hart Lane: il club ha chiesto la disponibilità intera del settore ospiti I tifosi biancocelesti fremono…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il 20 sfida al Tottenham al White Hart Lane: il club ha chiesto la disponibilità intera del settore ospiti I tifosi biancocelesti fremono…
Non è l’Arsenal di Wenger, mito di Petkovic, e non si giocherà nel vecchio stadio di Highbury. Ma anche il Tottenham è un club nobile della Premier League e il White Hart Lane, nella parte settentrionale di Londra, ha il suo fascino. Duemila richieste per seguire la squadra a Londra, appuntamento fissato per giovedì 20 settembre, c’è grande attesa. Intanto la Lazio si prepara per un mese di impegni ad alta intensità: alla ripresa del campionato la trasferta di Verona per affrontare il Chievo, quattro giorni dopo l’esordio di Petkovic nel girone di Europa League. «Sembra quasi Champions» ha osservato il ds Tare dopo il sorteggio di Nyon. Questo periodo positivo sta aiutando i tifosi a ricompattarsi. Ora tutti aspettano la trasferta di Londra. La società biancoceleste sta peraltro definendo i mini-abbonamenti per le tre sfide dell’Olimpico del girone di Europa League (Lazio-Maribor del 4 ottobre, Lazio-Panathinaikos dell’8 novembre, Lazio-Tottenham del 22 novembre) e la vendita scatterà dopo la partita con il Genoa del 23 settembre (in prelazione per gli abbonati in campionato) e poi con la vendita libera.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio