CALCIOMERCATO LAZIO
Real Madrid e Inter su Biglia, ma Tare assicura: “Non si muove”
CALCIOMERCATO – L’agente aggiunge: “Inter? Il suo futuro lo decide la Lazio…”
Pubblicato il 13/11 alle ore 12.00
CALCIOMERCATO – Il pezzo pregiato del prossimo mercato sara senz’altro lui, Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è entrato di diritto nell’Olimpo dei grandi, le big d’Europa gli hanno messo gli occhi addosso.
AGGIORNAMENTO DEL 14/11 ORE 7.30 – “L’Inter non ci ha ci ha chiesto Biglia e comunque a gennaio non lo vendiamo. Lucas resta alla Lazio“- Prova a gettare acqua sul fuoco il ds biancoceleste Igli Tare, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. Nessuna richiesta ufficiale, ma l’argentino è seguito dalle grandi d’Europa. Fino a giugno sarà biancoceleste, il futuro è tutto da scrivere.
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – L’Inter pare seriamente interessata all’argentino. L’agente del calciatore, Enzo Montepaone, raggiunto da Fcinter1908.it, ha parlato delle voci che vedono i nerazzurri protagonisti: “In questo momento io non ho nulla in mano per parlare, sono voci. Bisogna parlare con la Lazio e con Lotito, sono loro a decidere se il giocatore deve partite a gennaio. Io sarò in Italia la settimana prossima quindi vedremo. Se il ragazzo si trova bene alla Lazio? Si, diciamo che si trova bene in Italia in generale.Gradirebbe essere allenato da Mancini? Non posso parlare di questo, io dico le cose quando ho qualcosa di concreto in mano e al momento non c’è nulla…”
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il Real Madrid è pronto a fare follie: 30 milioni di euro alla Lazio per lasciarlo andare via il prossimo giugno, 3 al calciatore – che attualmente ne guadagna 1,4 – con il quale avrebbe già un’intesa di massima, come riportato da Calciomercato.it. Le merengues avevano già provato l’assalto la scorsa stagione, ma il presidente Lotito si era fermamente opposto. Non solo estero, per il biondo centrocampista argentino c’è anche una pista italiana: l’Inter di Roberto Mancini, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, starebbe pensando a lui per puntare allo scudetto. L’offerta è di quelle importanti: 20-25 milioni di euro più il difensore Ranocchia. Un cioccolatino che, vista l’assenza prolungata di de Vrij, rischia di ingolosire fin troppo la società biancoceleste. Il rinnovo con la Lazio tarda ad arrivare, i top club europei cominciano a farsi avanti e le cifre meritano di essere prese in considerazione: il futuro di Biglia è ancora tutto da decifrare.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto