NEWS DELLA GIORNATA
Tutti pazzi per CANDREVA e LOTITO lo riscatta, CATALDI vuole conquistare la LAZIO. CRECCO: “Tra un mese in campo”
NEWS DELLA GIORNATA. Nel giorno del 36esimo compleanno di KLOSE, RONALDO ammette: “Prego perché non batta il mio record”. Si stringe per ASTORI e PAROLO…
NEWS DELLA GIORNATA – In questi giorni di ‘limbo’ senza campionato ed in attesa che inizino i Mondiali di calcio, a monopolizzare la scena è il calciomercato dove si registra l’amore sempre più crescente di due club per Antonio CANDREVA: il PSG (per il quale il giocatore ieri ha rilasciato parole di stima – CLICCA QUI PER IL VIDEO) ed il NAPOLI, con il patron DE LAURENTIIS che è uscito allo scoperto. Nel frattempo il patron LOTITO conferma: “CANDREVA è stato riscattato”. La LAZIO alza il pressing per Davide ASTORI (sul quale c’è anche la FIORENTINA) e Marco PAROLO. In particolare per quest’ultimo, la fumata bianca non è poi così lontana. Se non dovesse andare in porto l’alternativa è Blerim DZEMAILI che piace però a diversi club esteri. Per il partente CAVANDA spunta l’HULL CITY, mentre l’agente di ANTUNES conferma i contatti col club capitolino.
DA CROTONE CON FURORE – Dopo l’annata più che positiva al CROTONE, Danilo CATALDI è pronto a conquistare la LAZIO: “Il ritiro ad Auronzo? Parto con l’idea di rimanere: questo è il mio desiderio. Ci tengo particolarmente a restare alla Lazio a lungo. Il mio obiettivo è vestire la maglia della Lazio, perché è una cosa a cui tengo particolarmente, e cercare di impormi qui”, sono le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu. Di lui ha parlato anche il tecnico che lo ha avuto tra le proprie fila quest’anno: Massimo DRAGO. “Non so se è pronto per giocare in una grande squadra come la Lazio – dichiara a Lazionews.eu -, adesso non so quale sarà il suo grado di adattamento alla Serie A. Sarà necessario aspettare qualche mese, per vedere se è pronto al grande salto o se sarà meglio andare a giocare altrove per crescere ancora. Il futuro però è dalla sua parte”.
IL RESTO DELLE NEWS – Dopo la notte passata in ospedale, Luca CRECCO tranquillizza tutti e fa sapere: “Tra un mese sarò di nuovo pronto per tornare in campo“. Intanto, nel giorno del 36esimo compleanno di Miro KLOSE, RONALDO cerca di esorcizzare il suo ‘demonio’: “Prego con tutte le mie forze che non batta il mio record”. Roberto MANCINI, tecnico del GALATASARAY, mette apprensione alla LAZIO: “Mi piacciono QUAGLIARELLA e ASTORI”. Dal ritiro della nazionale uruguaiana Alvaro GONZALEZ risponde alla critiche dei tifosi della Celeste: “Sono molto tranquillo, mi piace dimostrare il mio valore sul campo. La cosa più importante è la stima che ho dei miei allenatori“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa