NEWS DELLA GIORNATA
Tutti vogliono Milinkovic. Strakosha in biancoceleste fino al 2022. Out Basta
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria contro il Genoa – in cui Parolo ha raggiunto quota 100 presenze – nella testa degli undici di Inzaghi c’è solo la Juventus. A Formello si cerca l’assetto migliore per arginare i bianconeri, ma è ancora da risolvere il rebus modulo. In dubbio la presenza di Basta, oggi assente per un risentimento muscolare. Mancano meno di 72 ore al match e – mentre Zeman dichiara: “Mi auguro che la Juve perda ancora” – Pino Wilson prevede: “Una gara vibrante, ricca di emozioni”. La vecchia Signora, a Torino, è un vero e proprio tabù, qui il profilo della squadra di mister Allegri. Weekend pieno anche per il Settore Giovanile, è ricco il programma degli appuntamenti che attendono i baby aquilotti.
CALCIOMERCATO – Milinkovic incanta e sul mercato aumentano le pretendenti. All’interesse della Juventus, si accodano Milan ed Inter pronte a fare un’offerta nel caso di cessione a Giugno. Il futuro della Lazio, invece, è rappresentato da Strakosha vicino a firmare il rinnovo. Il Lione strappa al club capitolino Depay che sfuma definitivamente.
ALTRE NEWS – L’avv. Gian Luca Mignogna informa che la petizione ‘Lazio 1914/15, Campione d’Italia ex aequo!’ è ora online aggiornata ed integrata di ‘fatti nuovi’, qui per sottoscriverla.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto