NOTIZIE
Tutto pronto per il “REJA bis”. Intanto la Federazione svizzera si difende: “Non abbiamo infranto nessuna regola”
NEWS DELLA GIORNATA – ONAZI non si pone limiti: “Voglio diventare uno dei migliori al mondo”. Mercato: l’agente di CANNAVARO frena…
TUTTO PRONTO PER IL “REJA BIS” – Cambiano le carte in tavola in casa LAZIO: niente più traghettatore, REJA riprende il timone biancoceleste e lo farà fino al 2015. Il presidente LOTITO si è convinto ad affidare la squadra all’ex tecnico friulano per il prossimo anno e mezzo, lasciando cadere al momento l’ipotesi che portava ad ALLEGRI per la creazione di un nuovo progetto tecnico. REJA firmerà il contratto entro lunedì, quando sarà a Formello per dirigere la ripresa dei lavori.
L’AMBIZIONE DI ONAZI – Eddy ONAZI, in attesa di riprendere gli allenamenti per iniziare al meglio l’anno nuovo, si gode gli ultimi giorni di vacanza a casa, nella sua Nigeria che lo ha visto consacrarsi ad altissimi livelli in questo 2013 che sta per terminare. E con una Coppa d’Africa e una Coppa Italia ormai alle spalle, il giovane centrocampista laziale svela quali siano i suoi propositi per il futuro: “Voglio diventare uno dei migliori al mondo e aiutare la Nigeria a diventare sempre più grande”.
DE MARTINO DI RITORNO DA VARSAVIA – Nella giornata di ieri il Responsabile della Comunicazione della Lazio,Stefano DE MARTINO e il Team Manager Maurizio MANZINI hanno fatto visita ai tre tifosi biancocelesti incarcerati a Varsavia. “Abbiamo cercato di portare loro un sorriso oltre il sostegno e la solidarietà con cui stiamo seguendo questa assurda vicenda – ha dichiarato oggi DE MARTINO – Spero che presto possano tornare a casa, attendiamo entro le prossime 72 ore novità in tal senso. Perchè la nostra visita dopo un mese da Legia-Lazio? Responsabilità del tribunale polacco”.
IL MERCATO E TUTTE LE ALTRE NEWS – Il ritorno di REJA nella Capitale potrebbe aprire ad un approdo di Paolo CANNAVARO in biancoceleste, ma il suo agente frena: “E’ innegabile che la stima tra i due è forte, ma da qui a parlare di una trattativa ce ne passa”. Intanto la Federazione svizzera si difende: “L’ingaggio di PETKOVIC? Non abbiamo nulla da rimproverarci, abbiamo fatto tutto secondo le regole“, sono le parole del presidente GILLIERON. RONALDO torna a “pungere” KLOSE: “Pregherò con tutto me stesso affinché Klose non batta il mio record”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa