NOTIZIE
UDINESE. I giocatori: “La responsabilità di questa sconfitta è di tutti”
NOTIZIE SS LAZIO – Badu: “”Ho segnato un gol bello, ma mi dispiace per la sconfitta. Ora dobbiamo stare calmi e metterci sotto a lavorare con il massimo della tranquillità”…
NOTIZIE SS LAZIO – Una domenica che lascia l’amaro in bocca per la squadra friulana. Commentano a caldo i giocatori dell’Udinese, sul canale ufficiale della propria squadra, la sconfitta di quest’oggi contro la compagine capitolina. Maicosuel: “La responsabilità è di tutti non solo di chi ha sbagliato episodi decisivi. Dobbiamo essere più concreti”. Badu: “Siamo un po’ in difficoltà, adesso bisogna rimanere tranquilli”. Douglas: “Dobbiamo lavorare ancora di più, sono contento che il mister e i miei compagni mi hanno dato fiducia”.
BADU A UDINESE CHANNEL – Il centrocampista ghanese Emmanuel Badu, migliore in campo della gara contro la Lazio, ha messo sul piatto della bilancia la gioia per il gol e la delusione per la sconfitta, ai microfoni di Udinese Channel: “Ho segnato un gol bello come quello che ho segnato nel 2012 in Coppa d’Africa. Sono molto contento per questo, ma mi dispiace molto per la sconfitta. Ora dobbiamo stare calmi e metterci sotto a lavorare con il massimo della tranquillità. Il calcio è così; siamo stati sfortunati in alcuni episodi, ma non dobbiamo crearci difficoltà da soli. Dobbiamo solo stare calmi e concentrarsi per i prossimi impegni di Milano e Parma. La serenità è alla base di tutto e dobbiamo mantenerla”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto