NOTIZIE
Udinese-Lazio ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…
RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Udinese e Lazio, sfida in programma quest’oggi alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine:
L’AVVERSARIA – L’Udinese non può permettersi di sbagliare: ha soltanto 6 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, attualmente occupato dal Carpi a 18 punti. Squadra in ritiro da una settimana e solito 3-5-2 per i friulani.
C’ERA UNA VOLTA – Prima la maledizione friulana, con la Lazio costretta a soccombere a più ripetizioni contro i bianconeri, poi la svolta nel 2007 e sei vittorie consecutive di fila con i bianconeri. Quell’anno con la vittoria iniziò la rincorsa alla Roma, chissà che la storia non possa ripetersi…
FACCIA A FACCIA – Al Friuli di Udine, da poche settimane ristrutturato e ribattezzato Dacia Arena, andrà in scena la sfida tra due trequartisti con il vizio della regia, Lodi e Cataldi. Ciak, si gira!
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Domenico Celi di Bari ad arbitrare Udinese-Lazio, gara valida per la terza di giornata di ritorno di Serie A. Bilancio positivo con il fischietto pugliese, l’ultimo incrocio pochi mesi fa all’Olimpico con il Palermo.
DALLA A ALLA Z – Il match di questo pomeriggio raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di andata alla Z di Zapata, passando per la M di Marchetti e la T di top player…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto