CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. UDINESE-LAZIO, asse bollente: BASTA in biancoceleste e riscatto CANDREVA. Spuntano i nomi di CATALDI e FILIPPINI
I tre giocatori rientrano negli intrecci di mercato tra le due società. Ci sarebbe già l’accordo tra le società, ma Ulisse Savini smentisce una chiamata dal Friuli…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Lazio-Udinese, quanti intrecci di mercato. In gioco, il futuro di Antonio Candreva, e non solo. Basta potrebbe approdare a Formello e Cavanda, ormai lontano dal progetto Lazio, rientrerebbe nello scambio e potrebbe trasferissi in Friuli.
4 GIUGNO
AGGIORNAMENTO ore 23.45 – Un altro nome spunta fuori nella lista che potrebbe far concludere il riscatto di CANDREVA alla LAZIO: quello di Danilo CATALDI. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’UDINESE sarebbe interessata ad inserire nella trattativa anche il giovane campione della PRIMAVERA biancoceleste che, quest’anno, ha disputato un campionato da protagonista con il CROTONE in Serie B. Di tutt’altro avviso invece, il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che vedrebbe inserito nella trattativa Lorenzo FILIPPINI, altro gioiello della Primavera della LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Per fare chiarezza su questi intrecci di mercato LAZIONEWS.EU ha contattato il procuratore di Luis Pedro Cavanda, Ulisse Savini che è stato molto chiaro a riguardo. Queste le sue parole: “Di vero penso poco, in quanto io non so niente. Ovvio che sono rumors che ho sentito anche io ma al momento nessuno mi ha contattato. Se Udine è destinazione gradita? Non so, la valuteremo al momento in cui si presenterá concretamente, sicuramente va valutata bene, ma la nostra priorità è andare all’estero. Candreva-Basta? Credo che la Lazio fara di tutto per portarsi a casa la seconda meta di Candreva, ovviamente se parte Cavanda, Basta é un ottima soluzione, ma al momento Cavanda è ancora della Lazio”
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Secondo quanto riportato da SportitaliaLazio e Udinese hanno trovato l’accordo per Dusan Basta in biancoceleste. Unico nodo da sciogliere la contropartita che andrà a Udine.
3 GIUGNO
ORE 23.30 – Nell’affare Candreva – riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio blog – dovrebbe rientrare Dusan Basta, esterno destro serbo. C’è l’accordo economico tra i club, ancora da trovare quello tra il club biancoceleste e il giocatore. Basta piace moltissimo ai biancocelesti, che lo vorrebbero a titolo definitivo. Il bianconero, già nel giro della Nazionale serba, è in grado di ricoprire sia l’esterno destro in un centrocampo a 5 che il ruolo di terzino destro in una difesa a 4. La Lazio ci pensa, e vorrebbe inserirlo nell’intrigo Candreva. Stando a quanto riporta Sportitalia l’offerta del club capitolino è di 4 milioni di euro. Ma non finisce qui: in ballo il destino anche di Luis Pedro Cavanda, terzino naturalizzato belga col contratto in scadenza nel 2018. Nell’affare Candreva (in comproprietà tra i due club), non dovrebbe rientrare solo il serbo, ma anche il numero 39 biancoceleste. Il difensore è sulla strada di Udine, dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto