CHAMPIONS LEAGUE
Udinese-Lazio match point Champions? Ecco le combinazioni

UDINESE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE- Udinese Lazio, gara valida per la giornata numero trentasei della Serie A 2022/23, potrebbe essere già il primo match point per garantire alla Lazio l’accesso alla Champions League 2023. Come? Ecco tutte le combinazioni.
LEGGI ANCHE—-> Serie A, le probabili formazioni di Udinese – Lazio: Vecino tenta il recupero
Le combinazioni per l’accesso alla Champions League già in Udinese – Lazio
Un momento non certo straordinario della Lazio (3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 gare) potrebbe comunque non inficiare la qualificazione anticipata della squadra di Sarri alla Champions League 2023.
Se Atene piange Sparta non ride: nonostante la drastica frenata biancoceleste, infatti, i punti di vantaggio sul Milan restano 4.
Ecco dunque che, in caso di vittoria della Prima Squadra della Capitale a Udine e contemporanea non vittoria del Milan contro la Sampdoria, la qualificazione alla Champions League 2023 sarebbe matematica. Il Milan, infatti, non avrebbe più la possibilità di recuperare i punti alla Lazio, in vantaggio negli scontri diretti nonostante la sconfitta del Meazza.
Lo stesso discorso varrebbe per la Roma che, al massimo, potrebbe affiancare la Lazio in termini di punti. Restando però indietro per classifica avulsa e scontri diretti.
Vincere a Udine potrebbe portare un sorriso formato Champions dalle parti di Formello…
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio