NOTIZIE
Marusic: “Vittoria importante per la Champions. La sosta ci aiuterà parecchio…”
UDINESE LAZIO DICHIARAZIONI – Finisce con i 3 punti in cassaforte la trasferta friulana della Lazio. Primo tempo perfetto dei ragazzi di Inzaghi che hanno dominato in lungo e in largo l’andamento del match. Cruciale la giocata tra Milinkovic e Luis Alberto che ha apparecchiato il vantaggio siglato da Adam Marusic. Nella ripresa Udinese arrembante grazie a un De Paul in stato di grazia ma i capitolini sono riusciti a contenere, seppure a fatica, il talento del giocatore argentino. Vittoria sofferta ma importante che rimette i bianc’azzurri sul binario giusto per il quarto posto occupato dall’Atalanta. Al termine della partita l’autore del gol decisivo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio.
Udinese-Lazio, le dichiarazioni di Marusic
“Abbiamo giocato bene contro una squadra che fa del buon calcio. Sono molto contento sia per il gol sia per la vittoria fondamentale. Negli ultimi mesi l’Udinese ha fatto sempre bene. Siamo vicini al quarto posto e bisogna continuare su questa strada per tornare in Champions League. Negli ultimi minuti loro ci hanno schiacciato e hanno creato parecchi grattacapi alla difesa, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Questi 3 punti sono importantissimi.”
La sosta nazionali
“La sosta è arrivata in un ottimo momento. Abbiamo due settimane per recuperare, anche se qualcuno dovrà andare in Nazionale e fare tante partite ravvicinate.”
Udinese-Lazio, le parole di Marusic sulla crescita individuale
“Sento che negli ultimi tempi sono migliorato tanto. Devo continuare così perché è la strada giusta per dare sempre maggior apporto alla squadra.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto