NOTIZIE
Pedro out per un problema alla caviglia: si tenta la corsa contro il tempo
UDINESE LAZIO INFORTUNIO PEDRO – E’ piovuto sulla Lazio alla ‘Dacia Arena’. Dopo venti minuti, tutto sommato, di equilibrio, eccezion fatta per il vantaggio friulano con Deulofeu, la compagine capitolina si è trovata però costretta a fare nuovamente i conti con l’infermeria. Pedro Rodriguez Ledesma ha infatti riportato un nuovo infortunio alla gamba sinistra. Di seguito gli aggiornamenti sulle condizioni dello spagnolo.
LEGGI ANCHE –> La MOVIOLA di Udinese – Lazio
Problema alla caviglia per Pedro: si tenta il recupero
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Pedro ha riportato un problema di una certa importanza alla caviglia sinistra. La sua presenza in Lazio – Porto al momento viaggia sul ‘più no che sì’. Tuttavia, non essendo un problema di natura muscolare, si potrebbe assistere a una corsa contro il tempo per provare a recuperarlo per i prossimi impegni.
Pedro in Paidea per i controlli
A poche ore dal match con l’Udinese e con qualche giorno prima di quello al cospetto del Porto, Pedro Rodriguez Ledesma si è recato alla Clinica Paideia per sottoporsi a controlli clinici. Dall’esito di questi si potrà stabilire l’entità dell’assenza dal rettangolo verde dell’attaccante spagnolo.
Infortunio per Pedro in Udinese – Lazio
Dopo Lazzari, Acerbi e Immobile, la Lazio perde infatti anche Pedro Rodriguez Ledesma. Una frazione di secondo basta al talento spagnolo per accorgersi che qualcosa non va e lasciare il posto a Jovane Cabral. Rientrato in panchina, l’ex Barcellona e Chelsea si è toccato ripetutamente la caviglia. La speranza è quella che non sia nulla di grave. Sensazione che potrebbe aver trovato conferma nel post-gara, con i canali ufficiali biancocelesti che, trattando la notizia, hanno parlato solamente di una botta.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto