NOTIZIE
UDINESE-LAZIO. LAZZARI: “Stasera si è visto quanto crediamo all’Europa”
Il centrocampista bianconero non nasconde il sogno Nazionale: «resta un sogno perché non ho ancora debuttato. Se verrà sarà tutto di guadagnato»…
NOTIZIE SS LAZIO – Andrea Lazzari, uno dei protagonisti di Udinese Lazio , ha analizzato il match a fine partita. Queste le sue parole.
LAZZARI A MEDIASET PREMIUM
Momento migliore della stagione?
Forse non abbiamo mai spesso di credere all’Europa. Non molliamo, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare. Sembrava un campionato anomimo.
Su chi fate la corsa ?
Facciamo la corsa su noi stessi. Ci confrontiamo contro grandi squadre e cercare di togliere qualche punto a quelle davanti.
Per quanti anni giocherà Di Natale?
Spero che rimanga a lungo perché non può smettere adesso.
Pensi alla Nazionale?
Il mister mi sta dando continuità e i risultati vengono di conseguenza. La maglia azzurra resta un sogno perché non ho ancora debuttato. Se verrà sarà tutto di guadagnato.
Cosa è cambiato dall’Udinese timida a questa delle tre vittorie?
Più autostima, più alti e mettere in difficoltà gli avversari.
LAZZARI a SKY:
“Non abbiamo mai smesso di credere nell’Europa anche quando eravamo più indietro, lo staff tecnico ci ha sempre detto di non mollare di una virgola e stasera si è visto. Penso che questo modulo ci porti ad essere un po’ più alti, stiamo bene fisicamente e ci permette di pressare meglio i centrocampisti. Di Natale allenatore? Magari in un futuro lontano. Oggi va elogiato tutto il gruppo dell’Udinese, hanno lavorato tutti bene in settimana. I miei lanci? Ci provo spesso, magari quando trovo giocatori che vanno senza palla va ancora meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto