INTERVISTE
Udinese-Lazio, Nuytinck: “Questo il gol più bello della mia carriera, abbiamo perso giocando bene”
UDINESE LAZIO INTERVISTA NUYTINCK – E’ stato sicuramente uno dei protagonisti nella sfida della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Lazio. Bram Nuytinck, difensore olandese…

UDINESE LAZIO INTERVISTA NUYTINCK – E’ stato sicuramente uno dei protagonisti nella sfida della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Lazio. Bram Nuytinck, difensore olandese, si è comportato egregiamente contro Correa ed Immobile ed è stato autore di uno dei gol più belli del turno infrasettimanale. Il bianconero ha superato Strakosha con una semi rovesciata da centro area, seppur con deviazione netta di Badelj: la rete, a lungo contestata dai biancocelesti, era regolare. Al termine del match il giocatore ha parlato ai microfoni di ‘Udinese TV’: queste le sue dichiarazioni.
UDINESE-LAZIO – “Questo è sicuramente il gol più bello della mia carriera, in allenamento ci avevo già provato, mai in partita. Sono contento per il mio gol, ma non per il risultato. Non siamo stati fortunati, ma abbiamo lavorato molto giocando bene, abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Ora vediamo domenica. Sullo 0-2 non abbiamo mollato perché abbiamo una squadra forte, che lavora sempre insieme e si è visto. Peccato, ma questo è il calcio. In spogliatoio c’era rammarico, perché abbiamo perso giocando bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio