APPROFONDIMENTI
FOCUS | Udinese-Lazio, Pedro a caccia del gol contro la sua vittima preferita in A
UDINESE LAZIO PEDRO – La 26esima giornata Serie A mette a confronto la Lazio di Maurizio Sarri contro l’Udinese. Il tecnico dovrà fare a meno ancora una volta di Ciro Immobile, che è in isolamento a causa di un probabile nuovo contagio da Covid. Sarri però, conterà su Pedro.
Lazio Udinese, Pedro a caccia del gol
Una partita speciale per Pedro che ha come vittima preferita in Serie A proprio l’Udinese. La sua prima marcatura nel torneo risale all’ottobre 2020 alla Dacia Arena con la maglia della Roma. L’attaccante mise a segno la rete che consegnò ai giallo rossi tre punti. Anche al ritorno, nella scorsa stagione segnò contro l’Udinese il gol della bandiera all’ultimo secondo. Il cambio maglia non ha cambiato le sorti, nella gara d’andata all’Olimpico segnò nel rocambolesco quattro a quattro.
Il gol di Pedro porta punti
Attualmente, l’attaccante spagnolo ha siglato 12 reti nel campionato italiano e in tutte le occasioni non ha mai perso. Nessuna doppietta fino ad oggi, ma i suoi gol hanno portato a dieci vittorie e due pareggi. Solo in tre occasioni il gol è arrivato lontano dall’Olimpico, questa sera al Dacia Arena proverà a punire nuovamente la squadra friulana fuori casa.
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto