Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Udinese, Sottil: “Partita difficile contro la Lazio. Beto è recuperato…”

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-sottil-conferenza-stampa-vigilia-maggio-2023

UDINESE LAZIO SOTTIL INTERVISTA – Alla vigilia di Udinese – Lazio è intervenuto ai microfoni di TV 12 il tecnico dei friulani Sottil per presentare il match.

LEGGI ANCHE —> Udinese – Lazio, i bianconeri indosseranno una maglia speciale: ecco quale

Udinese – Lazio, le parole di Sottil in conferenza

“Partita difficile, la Lazio ama tenere il pallone. Ha tutti giocatori tecnici, fraseggio e attacco dello spazio con una manovra molto avvolgente. La conosciamo e l’abbiamo studiata bene, però noi abbiamo il dovere di fare prima di tutto una grande prestazione in casa, davanti ai nostri tifosi, il nostro valore aggiunto. Dobbiamo offrire una performance di spessore e con un bel gioco, perché abbiamo le qualità necessarie, rispettando comunque l’avversario. La fase difendente dovrà essere molto intelligente ed accurata.”

Su Beto e Becao

“La cosa che dispiace è non aver potuto affrontare questa fase finale con la squadra al completo. Sono sicuro che i ragazzi faranno bene fino alla fine. Fortunatamente abbiamo recuperato Beto, una soluzione in più che ci darà fisicità e profondità. Becao è un giocatore importante dispiace non averlo. Il fine partita è sempre meglio cercare di controllarsi e domare la rabbia però, mi permetto di dire, che non ci sono stati i presupposti di una doppia espulsione. Chi lo sostituirà farà sicuramente la sua parte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati