NOTIZIE
Udinese-Lazio, quanti squalificati e diffidati: i numeri
UDINESE LAZIO SQUALIFICATI E DIFFIDATI – Il campionato sta per giungere al termine, ma la Lazio non ha ancora raggiunto con certezza il suo obiettivo Champions. Ora bisogna affrontare l’Udinese in trasferta. Ecco gli squalificati e diffidati del match
Leggi anche – Vieri: “Quella Lazio uno squadrone”
Udinese-Lazio, squalificati e diffidati
Numeri 36^ giornata
Non sarà facile questo finale per la Lazio, ma per raggiungere l’obiettivo Champions League basta un piccolo sforzo della squadra. Per la 36^ giornata di Serie A, i biancocelesti affronteranno l’Udinese.
Sarri per questo match dovrà fare a meno dei soliti Cataldi e Vecino a causa di infortuni. Il numero 32 ha finito così la stagione mentre Matìas Vecino sarà da valutare. Attenzione anche ai cartellini gialli per Cancellieri, Luis Alberto e Milinkovic.
Anche l’Udinese dovrà fare molta attenzione: Becao è stato squalificato alla fine del match contro la Fiorentina, e si aggiunge alla lunga lista di indisponibili composta da Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Pafundi e Success. Sottil dovrà stare attento anche ai cartellini gialli per Ebosele, Lovric, Success e Udogie.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto