NOTIZIE
UDINESE-LAZIO. Trasferta vietata per i tifosi biancocelesti
Il GOS ha disposto delle misure d sicurezza per via dei lavori di ristrutturazione dello stadio Friuli…
NOTIZIE LAZIO – La LAZIO sarà chiamata a fare risultato ad Udine senza il supporto dei propri tifosi. Come rende noto il club biancoceleste attraverso la propria pagina di Facebook:
VIETATA AI TIFOSI BIANCOCELESTI LA TRASFERTA DI UDINE: per Udinese-Lazio in programma domenica 15 Febbraio 2015 alle ore 15.00, il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Udine ha disposto le seguenti misure di sicurezza relative alla vendita dei biglietti:
1. Ciascun tifoso potrà acquistare un solo tagliando senza possibilità di delega;
2. Per i tifosi residenti nella Regione Lazio, anche se in possesso della Tessera del Tifoso o aderenti ad altre iniziative di fidelizzazione, è vietata la vendita dei tagliandi d’ingresso allo Stadio;
3. per la partita in oggetto non sarà possibile acquistare online i tagliandi d’ingresso.
Inoltre, si segnala che per via dell’avanzamento dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli, a partire dalla partita con la Lazio e sino al termine della stagione sportiva in corso, la Curva Sud e il Settore Ospiti rimarranno chiusi. Pertanto, i tagliandi per questi settori non saranno più messi in vendita.
Le misure di sicurezza adottate dal GOS rientrano nel quadro delle iniziative che permettono ai tifosi di assistere alle gare allo Stadio Friuli nonostante i lavori di ristrutturazione in corso. Lavori che generano inevitabili riflessi sulla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby