NOTIZIE
Wallace lancia la sfida alla Lazio: “Stiamo lavorando per migliorare”

WALLACE UDINESE LAZIO- Il 7 gennaio è in programma l’ultima partita del girone di andata. Alla Dacia Arena si sfideranno infatti Udinese e Lazio. I biancocelesti voglio trovare la terza vittoria consecutiva e risalire la classfica, invece l’Udinese vuole dare continuità alla vittoria contro il Bologna. Il centrocampista dell’udine Wallace ha parlato ai microfoni di TV12 “Udinese Tonight”.
LEGGI ANCHE—-> Lazio, occhio ai cartellini, la lista dei diffidati contro l’Udinese
Le parole di Wallace che punta alla partita contro la Lazio
“Mi sento cresciuto e sto cercando di aiutare i nuovi arrivati, chi non è ancora abituato e non parla la lingua. Mi sento molto importante sotto questo punto di vista. Sapevamo che sarebbe stato un anno complicato e stiamo lavorando per migliorare. Tanti compagni sono in Italia per la prima volta e hanno bisogno di tempo per crescere. È normale per loro fare fatica all’inizio, vengono da altri campionati ma si stanno adattando”.
Wallace e la carica di Cioffi
“Cioffi? Ci carica ogni secondo tutti quanti.La partita che ci ha fatto più male, quella contro l’Hellas Verona. Eravamo sopra 2-0, poi abbiamo concesso la palla. Hanno guadagnato fiducia fino al 2-2. Abbiamo segnato ancora e ho pensato sarebbe finita lì. Il 3-3 all’ultimo secondo. Lasciamo stare gli arbitri, la gara era finita e abbiamo preso gol, è stato un colpo durissimo. Si vede se hai voglia di reagire. Mi sento parte di questa società e di questa città. Mi aspetto un’Udinese ancora migliore nel 2024”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio