NOTIZIE
Udinese, parla Oddo: “Mi immedesimo nei giocatori, non sono sereni ma ci sbloccheremo”
UDINESE FIORENTINA ODDO – Continua il momento ‘no’ dell’Udinese: i prossimi avversari della Lazio in campionato hanno ottenuto quest’oggi la settima sconfitta consecutiva: alla ‘Dacia Arena’, infatti, è andato in scena…

UDINESE FIORENTINA ODDO – Continua il momento ‘no’ dell’Udinese: i prossimi avversari della Lazio in campionato hanno ottenuto quest’oggi la settima sconfitta consecutiva: alla ‘Dacia Arena’, infatti, è andato in scena, nel tardo pomeriggio, il recupero della 27esima giornata di Serie A e la Fiorentina ha avuto la meglio sui bianconeri per 2 a 0. Al termine della sfida queste le parole di Massimo Oddo.
MOMENTO UDINESE – “Mi immedesimo nei giocatori, non sono sereni e commettono degli errori ingenui e soprattutto quando c’è da fare una cosa semplice la rendono difficile. Dobbiamo cercare di uscirne facendo punti, al primo risultato positivo ci sbloccheremo”.
RISCHIO ESONERO – “I ragazzi mi seguono sennò mi sarei dimesso tempo fa, in questo momento vedo tanti in grande difficoltà emotiva. Le nostre certezze sono una solida fase difensiva e le ripartenze, dobbiamo tornare a fare questo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio