NOTIZIE
UDINESE. POZZO: ”GUIDOLIN non si tocca, siamo ancora in lizza per il terzo posto”. Con la LAZIO non ci sarà FLORO FLORES
Le parole del patron friulano il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter. Intanto si avvicina la sfida con la Lazio, non ci sarà Floro Flores…
UDINESE. POZZO: ”GUIDOLIN non si tocca, siamo ancora in lizza per il terzo posto”. Con la LAZIO non ci sarà FLORO FLORES
Le parole del patron friulano il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter. Intanto si avvicina la sfida con la Lazio, non ci sarà Floro Flores…
All’indomani della sconfitta della sua Udinese contro l’Inter, il patron Giampaolo Pozzo, ha parlato ai microfoni di Udinese Channel, rinnovando la fiducia all’allenatore. “Guidolin ha prolungato l’anno scorso, spontaneamente il suo contratto fino al 2015. È uno dei nostri, vive a 100 km da Udine, si sente totalmente integrato. Può avere momenti di stanchezza perchè sente molto la panchina, se decide gli daremo una stagione di riposo e gli faremo fare il capo osservatore. Resta qui e non si discute, così come il suo staff tecnico”. Poi, il patron friulano ha parlato della corsa al terzo posto:“Per la verità è già da diverso tempo che le varie squadre ci stanno aspettando, perchè noi non abbiamo fatto bene per varie ragioni. Anche i nostri competitori non hanno fatto meglio. Nonostante la giornata disgraziata di ieri siamo ancora a discutere, basta riaccendere la luce. Ci dispiace che a quest’ora, con una migliore condizione, saremmo terzi in classifica. Bisogna stare calmi e portare avanti i progetti. Il prossimo anno, forti di qualche errore commesso, dovremo trovare gli stimoli per andare avanti. Purtroppo ieri, contro l’Inter, c’è stato un incidente di formazione. Floro Flores e Di Natale non possono giocare insieme, sono due attaccanti e rimane scoperto il centrocampo. L’Inter ha azzeccato la formazione con un centrocampo infoltito. Non sempre con tanti attaccanti si vincono le partite, basta guardare il Milan che ha faticato contro il Genoa, portando a casa uno striminzito 1-0 a fine gara”.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI POZZO
Intanto Domenica ci sarà la sfida contro la Lazio e ci si giocherà tutto per la conquista della terza posizione. Da una parte e dall’altra ci saranno tanti indisponibili. In casa Lazio, oltre agli infortunati, sarà fuori Antonio Candreva: il centrocampista era diffidiato e l’ammonizione di ieri per proteste ha fatto scattare la squalifica. Matuzalem intanto entra in diffida, quindi il brasiliano dovrà stare attento a non prendere cartellini in quel di Udine così come Garrido e Kozak. In casa bianconera, invece, chi non ci sarà è Antonio Floro Flores che, diffidato, è stato sanzionato con il giallo nel match contro l’Inter. Friulani costretti poi a rinunciare a Badu, Isla e Coda infortunati.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto