NOTIZIE
UEFA. Ceferin: “Favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato”
UEFA CEFERIN CALCIOMERCATO – Anche il Presidente della UEFA è favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato…
UEFA CEFERIN CALCIOMERCATO – Anche il Presidente della UEFA è favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato. Aleksander Ceferin ha spiegato, intervistato dal ‘Times’, la sua posizione in merito all’ipotesi lanciata per favorire le preparazioni estive delle squadre di calcio, costrette spesso a veder arrivare giocatori anche a campionati iniziati. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
CHIUSURA ANTICIPATA CALCIOMERCATO – “Sono favorevole ad anticipare la chiusura del mercato. Sono consapevole che sia in corso una seria discussione in tutta Europa sull’opzione di anticipare il termine della sessione estiva di mercato: noi, dal canto nostro, stiamo seguendo attentamente la vicenda”.
CAMBI SQUADRA IN CORSA – “A mio avviso, non è positivo quando alcuni calciatori iniziano la stagione con una determinata squadra per poi cambiare poco dopo, per l’appunto prima della chiusura. Insomma, c’è parecchia incertezza. Per questo sono favorevole ad anticipare il termine”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto