EURO 2020
Uefa, ecco le ipotesi per la ripresa. Ufficiale il rinvio dei playoff di Euro2020
UEFA NAZIONALI – C’è stato oggi un incontro tra la Uefa e le 55 federazioni dei campionati per decidere come muoversi per il prosieguo della stagione. Sono due le ipotesi vagliate. Come riporta Sky la prima prevede la ripartenza a inizio giugno con i campionati da chiudere entro fine luglio e le coppe europee entro la prima metà di agosto. Con la seconda invece si ripartirebbe a fine giugno prima coi campionati nazionali e successivamente con le coppe che si protrarrebbero fino a tutto agosto. Inoltre durante la riunione è stato deciso di rinviare i playoff di Euro 2020. Sono state sospese anche le amichevoli delle nazionali previste per giugno, che potrebbero essere giocate più avanti. Il comunicato della Uefa.
Il comunicato
“Tutte le partite della squadra nazionale maschile e femminile che si giocheranno nel giugno 2020 sono rinviate a ulteriore comunicazione.
Tutte le altre partite delle competizioni UEFA, comprese le partite amichevoli internazionali centralizzate, restano rinviate fino a nuovo avviso.”
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto