APPROFONDIMENTI
UEL, Lazio nel gruppo E con Celtic, Rennes e Cluj. Tare parla di Milinkovic, presto i rinnovi di Correa e Caicedo. Derby, pochi dubbi per Inzaghi
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno al primo derby capitolino di stagione. Domenica 1 settembre, la Lazio sfida la Roma alle ore 18.00.
IL DERBY – Le due compagini continuano la preparazione in vista del match: per Inzaghi pochi dubbi di formazione, Fonseca dovrà fare a meno di Spinazzola. La Questura, intanto, ha disposto le norme di sicurezza e viabilità in vista della gara, che ad oggi, prevede la presenza di 32.000 tifosi. Nainggolan, ora al Cagliari – che ha appena accolto il neo acquisto Simeone – ricorda ancora le emozioni di una gara speciale come questa. Ed anche Correa, sui social, suona la carica.
I SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE – Alle 13, a Montecarlo, sono andati in scena i sorteggi della fase a gironi di Europa League. Poteva andare meglio alla Lazio, che sul suo cammino incontrerà Celtic, Rennais e Cluj. L’allenatore del club scozzese si dice contento di aver incontrato i biancocelesti, Inzaghi è consapevole delle difficoltà ma “sarà emozionante e affascinante.” Anche Tare ha commentato i risultati delle urne, parlando anche di mercato e in particolare di Milinkovic.
CALCIOMERCATO – Respinto l’assalto dell’Inter per il serbo, Caicedo rinnoverà dopo il derby. Paideia, visite mediche oggi per il giovane Gondo: l’attaccante verrà girato in prestito alla Salernitana.
IL RESTO DELLE NEWS – Nazionale, Ciro Immobile è l‘unico biancoceleste convocato, Baldissoni commenta il derby. Fiorentina, ufficiale l’ex Caceres. La Lazio sposa il progetto di Acqua Filette: clicca qui per leggere di cosa si tratta.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto