NOTIZIE
UER, Giannichedda: “Rimasi alla Lazio per dovere morale, Lotito ha fatto una magia”
GIANNICHEDDA LAZIO – Oltre a Claudio Lotito, c’è anche l’ex biancoceleste Giannichedda…

GIANNICHEDDA LAZIO – Oltre a Claudio Lotito, c’è anche l’ex biancoceleste Giannichedda tra gli ospiti della lezione “Il calciomercato, prontuario per l’avvocato/procuratore sportivo”: ecco cosa ha detto l’ex laziale ai cronisti presenti.
SCHERZA CON FIORE – “Stefano ha smesso perché ho lasciato io. Abbiamo fatto Udinese insieme, Lazio insieme poi lui è andato al Valencia, a causa dei debiti per Mendieta che il presidente doveva pagare, e ci siamo divisi (ride ndr). Io invece ho smesso perchè non ce la facevo più”.
ALLA LAZIO – “Il mio procuratore è stato Franco Zavaglia, ed è sempre stato lui. Lotito ha fatto una magia salvando la Lazio. Io sono stato uno dei pochi a rimanere, quasi tutti gli altri andarono via. Lo sentivo come un dovere morale. Volevo aiutare il presidente e la Lazio a crescere. Poi dopo feci una scelta diversa, che fu quella di andare via e andare alla Juventus per provare a vincere lo scudetto e la Coppa Campioni, ma è stata una scelta mia che il presidente Lotito aveva rispettato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio