NOTIZIE
UFFICIALE, Berlusconi è il nuovo Presidente del Monza. Galliani: “E’ un atto d’amore”
SERIE C MONZA INTERVISTA GALLIANI – Le voci di un possibile ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi circolavano già da qualche giorno ed oggi è arrivata…

SERIE C MONZA INTERVISTA GALLIANI – Le voci di un possibile ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi circolavano già da qualche giorno ed oggi è arrivata l’ufficialità. L’ex Premier è il nuovo proprietario del Monza: ad annunciarlo è stato Fininvest, diramando una nota. Il nuovo consiglio d’amministrazione sarà formato da Nicola Colombo (ex numero uno), Paolo Berlusconi, Roberto Mazzo, Danilo Pellegrino e Adriano Galliani, che sarà il nuovo amministratore delegato. Si riforma, così, la coppia che ha portato il Milan ai grandi fasti: proprio Galliani, quest’oggi, è intervenuto in conferenza stampa per le prime dichiarazioni da dirigente del Monza. Queste le sue parole.
MONZA – “Venire a Monza è un’operazione romantica, un atto d’amore di Berlusconi e del sottoscritto. Sono stato 31 anni in prestito al Milan – ha scherzato l’a.d. – ma il Monza è nel mio Dna. I rossoneri? Spero di affrontarli tra un paio d’anni…in un derby! Il presidente Berlusconi parlerà il prossimo venerdì e dirà quali sono gli obiettivi e i progetti per il futuro”.
L’IDEA MONZA – “Tutto è iniziato il 31 agosto con una telefonata a Nicola e Felice Colombo (gli ex proprietari del Monza, ndr), senza scrivere nulla fino a quando stamattina abbiamo fatto l’atto. In Brianza le parole si mantengono”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio