NOTIZIE
UFFICIALE. Capello lascia la Cina: Nazionale in vista?
CAPELLO CINA – È ufficiale: Fabio Capello non è più l’allenatore dello Jiangsu Suning. Il tecnico ha raggiunto un accordo consensuale…
CAPELLO CINA – È ufficiale: Fabio Capello non è più l’allenatore dello Jiangsu Suning. Il tecnico ha raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto. Ad annunciarlo è Suning che in una nota ha scritto: “Dopo trattative amichevoli tra le parti, il contratto tra Fabio Capello e Suning Football Club è stato risolto e il signor Capello non è più l’allenatore del team Jiangsu Suning. Capello continuerà a collaborare con Suning Soccer e a fornire consigli e suggerimenti per un futuro migliore”. L’allenatore italiano aveva raccolto solo 3 punti nelle prime 3 gare di campionato. Dopo l’addio al campionato cinese per Capello potrebbero aprirsi le porte della Nazionale. Entro il 20 maggio la Figc dovrà scegliere un nuovo allenatore per la squadra azzurro e dopo aver lasciato la Cina, Capello potrebbe essere uno dei nomi adatti.
SABATINI INTER E JIANGSU SUNING – Intanto in queste ore anche il coordinatore dell’area tecnica di Inter e Jiangsu Walter Sabatini ha risolto il contratto che lo legava a Suning.
J.C.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto