CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Cesar torna alla Lazio: “Inzaghi maniacale. Lotito? Quando arrivò non…” (VIDEO)
LAZIO CESAR – Settimana speciale per la Lazio Calcio a 8: prima il derby stravinto, poi l’ingaggio di Cesar Aparecido, ex calciatore della Lazio…
LAZIO CESAR – Settimana speciale per la Lazio Calcio a 8: prima il derby stravinto, poi l’ingaggio di Cesar Aparecido, ex calciatore della Lazio più famosa e da sempre legatissimo all’ambiente. Un amore verso il club biancoceleste che neanche la cessione all’Inter riuscì a scalfire. Così, dopo dodici anni dall’ultima volta, il 43enne brasiliano indosserà di nuovo la casacca con l’aquila sul petto.
ANDREA MARIA LIGUORI – “E’ stata una settimana splendida, abbiamo vinto il derby per 3-0 e adesso sono felice di annunciare che Cesar Aparecido giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby stesso e dopo una piccola trattativa abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore è entusiasta e ci darà una mano fino a fine stagione”, ha detto il Presidente della Lazio Calcio a 8.
AGGIORNAMENTO 6/02 ore 9.00 – Il brasiliano, intercettato dopo la sua presentazione al Circolo Canottieri Aniene, ha parlato della sua ex squadra: “Con Inzaghi ci confrontavamo spesso. La sua passione lo faceva essere maniacale. Lotito? Quando arrivò non sembrava adatto. Invece è stato lungimirante”. Poi Ciro Immobile: “Un cecchino, impressionante. La squadra gli permette di esaltarsi”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – E’ in corso d’opera la presentazione ufficiale di Cesar Aparecido Rodrigues con la Lazio Calcio a 8, al cospetto del Vice-Presidente Gianluca Buttaroni, del Presidente Andrea Maria Liguori e del pari ruolo della Polisportiva Antonio Bucconi.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto