CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Siviglia
Le due società comunicano ufficialmente il trasferimento di Immobile dal Borussia Dortmund al club spagnolo…
CALCIOMERCATO LAZIO – E’ arrivata l’ufficialità: Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Siviglia. Il Borussia Dortmund ha ceduto in prestito l’attaccante della nazionale italiana al club spagnolo; sfuma così un vecchio obiettivo di mercato della società biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Arriva la conferma anche dal Siviglia, che comunica: “Ciro Immobile (20/02/90) giocherà nel Siviglia la stagione 15/16 dopo l’accordo raggiunto con il BVB, squadra in cui l’attaccante italiano ha militato durante l’ultima annata”. Il nuovo club dell’italiano conferma anche che Immobile raggiungerà la Spagna oggi stesso e domani sosterrà le visite mediche di rito, prima di essere presentato alla stampa.
Ore 14.20 – Lo aveva anticipato nei giorni il presidente del Siviglia, Josè Castro: il club spagnolo era ad un passo dalla chiusura della trattativa per Ciro Immobile. Oggi, attraverso una nota sul sito internet del Borussia Dortmund arriva anche l’ufficialità del trasferimento: “Il Borussia, di comune accordo con il Siviglia, ha accettato il trasferimento dell’attaccante Ciro Immobile al club spagnolo. Di conseguenza, dopo aver effettuato le visite mediche, si unirà in prestito al Siviglia fino al 30 giugno 2016″.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio