CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Dopo sette anni in biancoceleste Federico Marchetti passa al Genoa
MARCHETTI LAZIO GENOA – Federico Marchetti è ufficialmente il nuovo portiere del Genoa, dopo 161 presenze in maglia biancoceleste e una storica Coppa Italia vinta da assoluto protagonista contro la Roma, nell’indimenticabile…

MARCHETTI LAZIO GENOA – Federico Marchetti è ufficialmente il nuovo portiere del Genoa, dopo 161 presenze in maglia biancoceleste e una storica Coppa Italia vinta da assoluto protagonista contro la Roma, nell’indimenticabile finale del 26 maggio 2013. Per diversi anni Marchetti è stato uno dei migliori portieri in Europa, prima dell’improvviso calo. Nell’ultimo anno è stato messo ai margini della rosa per motivi ancora non del tutto chiari e il suo posto è stato preso dal giovane Strakosha. Nonostante la fine non molto positiva del rapporto con la Lazio, Marchetti resterà sempre nei cuori dei sostenitori biancocelesti. Per il portiere trentacinquenne, dopo l’avventura con l’aquila sul petto, inizia quella con il grifone, dove andrà a sostituire Perin, acquistato dalla Juventus. A comunicare l’ufficialità dell’operazione, è stato lo stesso club ligure tramite un comunicato.
COMUNICATO GENOA – “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Marchetti. Il trasferimento è stato perfezionato a titolo definitivo”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio