CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Ederson svincolato, è un nuovo giocatore del Flamengo
La Lazio ha annunciato l’addio con un comunicato sul proprio sito, poco dopo il Flamengo gli ha dato il benvenuto…
CALCIOMERCATO – Sono ore decisive per la carriera di Ederson Honorato Campos con la maglia biancoceleste. Il giocatore e la Lazio si sono detti addio…
AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Ederson è un nuovo giocatore del Flamengo. La notizia è stata annunciata dal club stesso, che tramite i propri canali ufficiali ha dato il benvenuto al calciatore. L’accordo con l’ex biancoceleste è stato raggiunto fino al 2017. Questo il commento del ds del club, Rodrigo Caetano: “Ederson ha firmato con noi. Arriverà venerdì e indosserà la maglia numero 10. Ha dato tanto per essere qui, l’importante è che i tifosi sappiano quanto ha apprezzato la possibilità di indossare la maglia del Flamengo”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – Ecco il comunicato sul sito internet della società biancoceleste, che comunica il divorzio con il n.10 brasiliano: “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ederson Honorato Campos non fa più parte della rosa biancoceleste.”
ORE 20.53 – Secondo quanto riportato da Lazio Syle Radio 89.3, Ederson non fa più parte della rosa biancoceleste. A breve arriverà anche la comunicazione ufficiale sul sito della società.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto