COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore: “Felice di essere tornato”

THIAGO MOTTA GENOA ALLENATORE – È ufficiale, Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. A dare l’annuncio è il profilo del club ligure su Twitter. Il nuovo tecnico rossoblù ha diretto nel primo pomeriggio il primo allenamento e ha conosciuto la squadra. La prossima gara sarà contro il Brescia, allo Stadio Ferraris, il 26 ottobre alle 20:45.
Il comunicato del Genoa: Thiago Motta è il nuovo allenatore
“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini. La presentazione ai rappresentanti degli organi d’informazione è prevista mercoledì 23 ottobre, alle 14:30, presso la sala stampa della sede sociale di Villa Rostan”.
Thiago Motta calciatore, le parole del sito del Genoa
“Uno di casa dentro mura che trasudano di storia. Anche la sua. Dopo l’arrivo a Genova nella serata di lunedì, proveniente dal vertice con il presidente Preziosi per l’investitura, Thiago Motta ha varcato in mattinata il portone di Villa Rostan, sede del club, accompagnato del manager Alessandro Canovi. Una serie di riunioni lo ha impegnato per la prima parte di giornata tra la presa di contatto, presentazioni e stesura dei piani di lavoro. Calorosa l’accoglienza da parte di dirigenti e addetti. Felice di essere tornato. Le cose sono cambiate”. Poi il sopralluogo alle strutture partendo dai campi tirati a lucido dove ha diretto la seduta. Nel pomeriggio l’incontro con i giocatori, alla presenza dei dirigenti e gli abbracci con Criscito, Marchetti e Pandev (Pilati, Rossi, Scarpi), ex compagni nel Genoa, in Nazionale e nell’Inter. Uno di casa dentro mura che trasudano di storia”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio