CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Hoedt al Southampton, la Lazio: “Buona fortuna!” (FOTO)
HOEDT SOUTHAMPTON – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Wesley Hoedt è un nuovo giocatore del Southampton…
Pubblicato il 22/08 alle 21.11
HOEDT SOUTHAMPTON – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Wesley Hoedt è un nuovo giocatore del Southampton.
23/08 ALLE 14.00 – “2️ anni, 61 presenze, 4 gol con la maglia della Lazio. Buona fortuna Wesley Hoedt!”. Questo il saluto, sulla propria pagina Twitter, del club bianconceleste al nuovo centrale del Southampton.
2️⃣ anni, 6️⃣1️⃣ presenze, 4️⃣ gol con la maglia de #LaPrimaSquadraDellaCapitale
Buona fortuna @wesleyhoedt!#GoedGeluk pic.twitter.com/BUHpeOllKG— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 23 agosto 2017
23/08 ALLE 8.00 – Sono arrivate anche le sue prime parole da giocatore dei Saints: “Sono molto contento di essere qui. Penso che il Southampton sia davvero un grande club, è un grande passo avanti per me venire qui e giocare in Premier League, darò il massimo”.
22/08 ALLE ORE 21.11 Il club inglese ne conferma l’arrivo attraverso il comunicato. “Il Southampton Football Club è lieto di annunciare il trasferimento del difensore centrale olandese Wesley Hoedt dalla Lazio. Il ventitreenne, cercato a lungo, ha firmato oggi un contratto di cinque anni, diventando il terzo acquisto estivo dei Saints“, si legge. Non sono ancora specificate le cifre dell’operazione, che dovrebbe essersi conclusa a 17 milioni di euro compresi bonus. Una plusvalenza totale per la Lazio, se si pensa che la società romana aveva acquistato l’olandese a parametro zero.
LE PAROLE DI HOEDT – Puntali, arrivano anche le parole del giocatore, che sul proprio profilo Instagram scrive: “Dopo due anni sta per finire la mia storia con questo grande società, da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo. Voglio ringraziare il popolo laziale per sempre avermi fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno! Grazie per questo! Una parola speciale per il direttore Tare chi ha sempre creduto in me e da chi ho imparato tanto. Dopo questo voglio ringraziare il mister Inzaghi, tutti i miei compagni della squadra, tutto lo staff e tanti altri con chi ho lavorato in questi due anni! Sarò sempre laziale, per L’ultima volte GRAZIE e sempre forza Lazio”
Il post di benvenuto del Southampton:
Welcome, #SaintWesley! ? pic.twitter.com/GWEzD5Lx70
— Southampton FC (@SouthamptonFC) August 22, 2017
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa