NOTIZIE
UFFICIALE, il Chievo ha scelto il nuovo allenatore: dopo Ventura tocca a Di Carlo (FOTO)
UFFICIALE CHIEVO DI CARLO – Dopo l’addio a sorpresa di Gian Piero Ventura, la società veneta ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Domenico Di Carlo a…
UFFICIALE CHIEVO DI CARLO – Dopo l’addio a sorpresa di Gian Piero Ventura, la società veneta ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Domenico Di Carlo a sostituire l’ex ct della Nazionale sulla panchina clivense. Per il mister originario di Cassino si tratta di un ritorno. Tra il 2008 ed il 2010, infatti, Di Carlo ha guidato la squadra veneta in una situazione abbastanza simile a quella attuale. Il Chievo, infatti, si trovava all’ultimo posto in classifica ed il mister riuscì, a fine campionato, ad ottenere la salvezza. Una scelta tecnica ma, forse, anche scaramantica. La squadra si trova attualmente a 0 punti, a -9 dal quart’ultimo posto e i prossimi avversari saranno Napoli e Lazio. Si parte in salita ma Di Carlo sa come farlo nel modo migliore. Di seguito ecco il tweet ufficiale apparso sul canale del Chievo con l’annuncio.
‼️✍️ Ufficiale: ritorna sulla panchina dell'@ACChievoVerona Mimmo #DiCarlo!
Condottiero di mille battaglie in passato, di nuovo in gialloblù per raggiungere lo stesso obiettivo! Insieme possiamo essere più forti! #BentornatoMimmo
??? https://t.co/tU4x4bxabQ pic.twitter.com/H8pXhVLCZL— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) November 13, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti