NEWS DELLA GIORNATA
Ufficiale il rinnovo di Inzaghi, ora testa al mercato. In ballo il futuro di Milinkovic e Luis Alberto

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio arriva quest’oggi l’ufficialità del rinnovo di mister Inzaghi e il relativo video celebrativo della società: a tenere banco in casa biancoceleste adesso è però il calciomercato.
CALCIOMERCATO – Il Milan insiste per il ds Tare ma l’albanese è concentrato sul progetto Lazio e continua a lavorare per portare a Roma Wesley e Jony. Milinkovic, incensato anche da Baggio, resta sul filo del rasoio. Situazione simile per Luis Alberto, che tra prove di rinnovo e dichiarazioni rassicuranti, non è comunque sicuro della permanenza nella Capitale. Caicedo è vicino alla Turchia mentre Cataldi dovrebbe proseguire la carriera a Roma. In difesa è stato proposto Mario Rui, per l’attacco invece rispunta il nome di Petagna.
ALTRE NEWS LAZIO – Strakosha rischia un mese di stop e rientrerà probabilmente soltanto per il ritiro di Auronzo. Buffon continua ad essere il sogno dei tifosi mentre Murgia è stato convocato per l’Europeo U21. Gli ex Budoni e Garlini si poi sono espressi sulla conferma di Inzaghi. Importanti passi avanti infine per i biancocelesti sul piano del riconoscimento sportivo e della prevenzione: lo staff della Lazio ha infatti approfittato della fine del campionato per seguire innovativi corsi per evitare infortuni sportivi.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio