NOTIZIE
UFFICIALE il rinvio di PARMA-UDINESE, data l’impossibilità di giocare a porte aperte
Il match è stato rinviato dal momento che i gialloblu non possono nemmeno aprire lo stadio secondo le norme vigenti…
NOTIZIE LAZIO – “Dovevamo partire per Parma, ma la partita è stata sospesa”. Parola di Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma insieme alla Lega Calcio che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo – aggiunge – nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti”.
MATCH RINVIATO, NIENTE TAVOLINO – Parma-Udinese non si giocherà. Il match del ‘Tardini’ è stato rinviatoa data però ancora da destinarsi. Come riporta ‘gazzetta.it’, la società gialloblu non ha nemmeno la possibilità di aprire lo stadio regolarmente, ma non subirà la sconfitta a tavolino. Manenti è ancora in attesa dello sblocco dei fondi per pagare gli arretrati. Ora si attende il comunicato della Lega.
ORA E’ UFFICIALE – Tutto come previsto, è arrivato il comunicato da parte della FIGC che ufficializza ladecisione di non giocare domenica al ‘Tardini’ la sfida tra Parma e Udinese. “Il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha disposto il rinvio della partita Parma-Udinese in programma domenica 22 febbraio allo stadio “Tardini” dopo “aver preso atto del provvedimento, con cui il Prefetto di Parma ha disposto che la gara Parma- Udinese del Campionato di Serie A 2014/2015 programmata per il giorno 22 febbraio 2015 possa svolgersi esclusivamente a porte chiuse; sentita l‘Associazione Italiana Calciatori e l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio che hanno espresso il disagio dei calciatori e degli allenatori di entrambe le squadre a giocare a porte chiuse; sentito il Sindaco della Città di Parma e d’intesa con il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A”. La gara Parma-Udinese è stata rinviata ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto