CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Ivan Vargic ricomincia da Cipro, il giovane Marchesi in prestito alla Pro Piacenza
CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO VARGIC MARCHESI – Continua l’operazione di snellimento della rosa da parte della dirigenza biancoceleste. Dopo la cessione…

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO VARGIC MARCHESI – Continua l’operazione di snellimento della rosa da parte della dirigenza biancoceleste. Dopo la cessione in prestito del portiere Adamonis alla Casertana, nella serata di oggi sono state ufficializzate altre due operazioni.
VARGIC E MARCHESI – Il portiere croato Ivan Vargic è stato ceduto in prestito all’ Anorthōsī Ammochōstou, club cipriota che nel recente passato ha sfiorato anche la qualificazione ai gironi di Europa League. Il 31enne proverà così a riscattare le due stagioni deludenti vissute alla Lazio nelle quali è riuscito a collezionare appena 3 presenze. Sempre con una nota ufficiale, la società capitolina ha reso pubblica la cessione, in prestito, di Federico Marchesi alla Pro Piacenza 1919 srl. Il giovane centrocampista, prelevato lo scorso anno dalla Primavera del Milan, proverà a farsi le ossa in Emilia dove potrebbe ritrovarsi compagno di squadra dell’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio