COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE. La Lega posticipa l’avvio della vendita libera per la finale di Tim Cup
LEGA SERIE A FINALE TIM CUP – Questa la decisione riguardo la vendita dei taglianti per il match…
Pubblicato il 3/05
LEGA SERIE A FINALE TIM CUP – La Lega Serie A, come si legge sul suo sito ufficiale, ha deciso di posticipare l’avvio della vendita libera dei tagliandi validi per la finale di Tim Cup Juventus-Lazio. Contrariamente a quanto detto dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, la vendita senza prelazione inizierà non domani ma venerdì 5 maggio. Questo il comunicato:
“Da venerdì 5 maggio 2017, a partire dalle ore 12.00, la vendita sarà estesa anche ai tifosi non fidelizzati con le seguenti modalità:
– in vendita cartacea utilizzando esclusivamente la rete vendita selezionata consultabile sul sito www.listicket.com
– in home ticketing attraverso il sito www.listicket.com o tramite call center LisTicket al numero 892.101;
Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare i seguenti siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.sslazio.it o telefonare al numero 892.101.
Giovedì 4 maggio 2017, la vendita proseguirà in via riservata a:
– I sostenitori di Juventus abbonati o in possesso delle carte ‘J1897 Membership’, ‘Premium Membership’ e ‘Stadium Member’ che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.
– I sostenitori della Lazio abbonati in possesso di voucher che potranno acquistare i biglietti esclusivamente presso i punti vendita Listicket di cui alla nota1 o presso i Lazio Style Official Store di cui alla nota2 ;
– I sostenitori della Lazio possessori del Priority Pass che, a seguito di una specifica promozione effettuata dalla società biancoceleste in occasione della Finale di TIM Cup, potranno acquistare i biglietti esclusivamente presso uno dei Lazio Style Official Store di cui alla nota2 .
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto