NOTIZIE
Ufficiale, la Serie A riparte. 20 agosto data di chiusura. Giroud rinnova con il Chelsea. Acerbi elogia Lotito. Frenano i decessi e i contagi
NEWS DELLA GIORNATA – Frena la pandemia di Coronavirus. Gli ultimi dati della Protezione Civile indicano un calo dei decessi e dei nuovi contagi. Numeri in linea con quelli dei giorni scorsi. Il trend sembra essersi assestato, segno che il lockdown ha sortito gli effetti sperati dalla comunità scientifica. Grazie a questo scenario leggermente più calmo alle spalle, la FIGC ha deciso per la ripartenza di Serie A, B e C. I campionati termineranno entro il 20 agosto. Anche il Presidente Uefa, Ceferin, ha provato a rassicurare i tifosi parlando di un ritorno alla normalità in breve tempo.
Casa Lazio
Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Olivier Giroud con il Chelsea. Il francese, a lungo inseguito dalla Lazio, ha deciso di estendere il suo rapporto con i Blues almeno fino al 2021. Tare, nel frattempo, prova l’affondo per Kumbulla. Il calciatore in forza al Verona pare apprezzare il corteggiamento del ds biancoceleste. In mattinata Francesco Acerbi ha rilasciato una lunga intervista alla radio ufficiale della Lazio. Il difensore ha toccato diversi argomenti quali la ripresa degli allenamenti a Formello e l’eventualità di tornare a calcare i campi della Serie A in piena lotta Scudetto. Poi si è soffermato sull’importanza di avere un presidente come Claudio Lotito che nei giorni scorsi ha fatto visita alla squadra per caricarla in questo periodo delicato.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto